Luca Morrone

Jole Santelli scelta migliore possibile

Plaudo con convinzione alla scelta di Jole Santelli come candidata del centro destra a Presidente della Regione Calabria in vista delle elezioni del 26 gennaio. Si tratta di una donna di grande esperienza, che rappresenta una garanzia per l’intera coalizione. Del resto il suo è un passato di notevole spessore da un punto di vista politico avendo ricoperto il ruolo di Sottosegretario al lavoro e alle politiche sociali, ma anche di Sottosegretario alla Giustizia. Vale la pena sottolineare anche il suo impegno per la legalità: Jole Santelli è anche vicepresidente della commissione parlamentare antimafia ed in questa fase, soprattutto alla luce degli ultimi fatti di cronaca, il futuro Governatore della Regione Calabria deve essere garanzia di legalità e trasparenza.

Da parte mia, in qualità di candidato nella lista di Fratelli d’Italia, garantisco il massimo sostegno nei confronti di Jole Santelli e nel corso della campagna elettorale, che sta per prendere il via, sarò impegnato per far conoscere ai calabresi quelle che potranno essere le idee giuste per cambiare volto alla nostra regione.

La Regione Calabria deve andare avanti e superare questa fase di grande difficoltà derivante dai cinque anni di governo di centro sinistra con la fallimentare esperienza del Presidente Oliverio. Serve una fase nuova e Jole Santelli rappresenta la figura giusta per un deciso cambio di passo. La sua esperienza, il suo passato e la sua conoscenza del mondo delle istituzioni saranno utili perché la Calabria possa rivestire un ruolo da protagonista nel panorama politico-economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *